venerdì 21 gennaio 2011

la stufa

Portata a casa la stufa, si fa per dire, è in macchina, un imballo assurdo, appena arrivati a casa l'abbiamo sballata, tolto il piedistallo di legno e lo scatolone di cartone. Poi l'abbiamo protetta con lana di vetro, tappetini e legata con delle cinghie, e per finire un bel lenzuolone. Così sembra abbiamo un fantasma in macchina.
Non ci fidiamo a farla scendere dalla macchina: 100 kg sono 100 kg!

Uscirà martedì quando arriveremo a Valbondione e starà nel box di via beltrame fino a quando non saranno finiti i lavori (almeno quelli del pavimento e l'imbiancatura).

Intanto ce ne andremo in giro per milano con una stufa a legna imbalsamata sul sedile posteriore ;)!

ah chi si chiede perchè l'abbiamo presa adesso: c'erano 160 € di sconto, mica ci sputo sopra, prenderla oggi o settimana prossima significava pagarla 160€ in più.
E per noi pensionati ... sono soldi! Mica siamo escort!!!

1 commento:

  1. Oggi abbiamo portato la stufa a spasso con Gigi di fianco. Siamo andati in santa Rita per le prove dei canti. Non tutti sanno che il santuario di S. Rita è freddissimo d'inverno e caldissimo d'estate. Gigi però è gasatissimo per questo incontro di musica e Pinu ha raccontato che era così caldo che pareva una stufa ..... Allora che dire: la nuova stufa anche da spenta manda già un gran calore.... Ah ... dimenticavo la stufa si chiama King cioè Re Leone .... e Gigi che gli è stato a fianco era proprio caldoooo!!!

    RispondiElimina