lunedì 1 novembre 2010

e piove

Quanta acqua in questi 2 giorni! Siamo scesi ieri, domenica, sotto un diluvio, questa mattina ci siamo lavati ben bene per entrare e uscire dalla chiesa. Gigi però è stato felicissimo di cantare il GLORIA, anzi di urlare il suo Gloriaaaaaaaaaaaaaa  in excelsis deooooooooooooooooo!

Belle novità: Giovedì 28 è nato Pietro, figlio di Paolo e Carolina, oggi Sara mi ha raccontato che è incinta di 3 mesi e mezzo. Ragazzi, quasi a 40 anni, anzi passati!! Io mi sentivo vecchia a 25 anni quando ho avuto Gigi!
Ma ci pensi? quando loro avranno 20 anni tu ne avrai 60, e quando ne avranno 30 tu 70!

Giusto aspettare, godersi la vita, girare il mondo, quando ci sono i figli non si può più, e quando sono grandi la voglia di girare magari c'è ancora ma le forze cominciano a mancare... Però aspettare i 40 anni per avere firgli mi sembra veramente tanto!

E domani si rientra nei ranghi, circa, insomma, tutta settimana impegni.

Mio fratello dice che sono "tirchia"... veramente io cerco di non fare il passo più lungo della gamba, mi rendo conto che forzare le cose non ha senso, non amo uscire a mangiare perchè mangio meglio a casa mia, non ce la faccio a saltellare dappertutto con Gigi, è impegnativo vestirlo e girare con la carrozza. Quando piove non esco se non è strettamente necessario, oh Dio, io esco anche ma con lui evito, prima che si prenda un accidenti. Ecco mio fratello non pensa e queste cose, pensa che ora che non vado più in ufficio sia libera, nooo per nulla!

amen, verranno giorni migliori? boh

2 commenti:

  1. mah.... per quanto riguarda la maternità e paternità dopo i quaranta io dico che ci può stare. Anche Cesare o bene o male è arrivato che la mamma ne aveva 36 e il papà 41. Certo dovranno tirarsi su le maniche, anche perchè non penso che i rispettivi genitori ultra sessantenni avranno voglia e energie per aiutarli....ma non è detto!!!
    Per quanto riguarda Cesare.... già che siamo in argomento.... forse dovesse divenire padre, allora.... si renderebbe conto di cosa voglia dire sacrificarsi e non avere più la libertà di prima ......

    RispondiElimina
  2. ma Cesare non era il primo figlio! ed erano tempi diversi.

    RispondiElimina