lunedì 29 novembre 2010

vieni via con me

- Vado via dall'Italia perché da più parti si sente dire che le classi differenziali per i bambini disabili possono essere una soluzione;

- Resto in Italia perché siamo stati il primo paese in occidente ad abolire le classi differenziali per i disabili;

- Vado via dall'Italia perché il mio bambino disabile trascorre molto tempo fuori dalla classe perché "disturba";

- Resto in Italia perché sono convinto che il mio bambino disabile sia una straordinaria risorsa per gli altri miei figli e per i suoi compagni;

- Vado via dall'Italia perché gli insegnanti di sostegno sono sempre di meno ;

- Resto in Italia
perché esistono gli insegnanti di sostegno;

- Vado via dall'Italia perché io e mia moglie invecchiando non sappiamo nostro figlio che fine farà;

- Resto in Italia perché solo in un paese come il nostro sono presenti leggi come la 104 e la 328 ;

- Vado via dall'Italia perché in televisione si parla dei disabili solo quando un padre disperato uccide il proprio figlio malato;

- Resto in Italia perché spero che "vieni via con me" racconti le nostre storie.

Nessun commento:

Posta un commento