giovedì 11 febbraio 2016

Al Direttivo dell'Associazione genitori don gnocchi

Carissimi, ho ricevuto la raccomandata nella quale mi comunicate la mia espulsione dal direttivo e penso anche dall’Associazione Genitori.

Vi ringrazio, dopo 30 anni di lavoro, prima con la signora Ricotti (e dico Signora perché lo merita) . Poi una uscita temporanea per motivi di lavoro, poi il rientro e 6 anni pieni, di impegno totale, non posso che ringraziarvi.

Ero troppo scomoda per voi, farete sicuramente e gloriosamente  a meno del mio apporto.

Mi spiace che nelle motivazioni ci siano grosse falsità. Come nell’ultima riunione mi avete accusato di cose inesistenti. Il Cerchio: non ho mai pensato di boicottarlo. L’informazione sui lavori in  Ledha Milano: è sempre stata fatta in modo accurato e non fazioso.
Sono riuscita a ottenere dall’Assessore uscente la gratuità per i servizi diurni , una gratuità temporanea, a dicembre si ridiscute tutto.
Sono molto addolorata per le vostre asserzioni. Ho mandato a tutti il link del Blog a cui fate riferimento per la mia asserzione diffamatoria nei vostri confronti.
Un Blog MIO, dove sono libera di esprimermi come meglio ritengo. E comunque un articolo dove termino ringraziando mio marito mio fratello mia mamma e mio figlio di ESISTERE.
Una espulsione dopo un periodo molto buio della mia vita, dove ho rischiato che mi fosse strappata, ma questo a voi avrebbe fatto molto piacere, avreste risparmiato i soldi della raccomandata e le sceneggiate degli ultimi due consigli.
Vi ringrazio veramente e vi auguro buon lavoro.

Io proseguirò come  CPS, non penso come presidente perché è anche giusto che dopo un mandato ci siano altre forze. Non come in Associazione che viene Presieduta da 30 anni dalla stessa persona.

Proseguirò anche come Ledha Milano, perché l’incarico è nominale, quindi scadrà al temine del mandato.

E proseguirò a fare la mamma, quindi non mi mancherà  nulla.

Forse , ma devo valutare bene, inizierò a collaborare con la Consulta per la disabilità.
Ancora grazie di tutto l’affetto dimostratomi e buon lavoro


Pinuccia Pisoni




Nessun commento:

Posta un commento