venerdì 15 ottobre 2010

piccolo pipistrello



Piccolo pipistrello mio che hai fatto sta notte che occhiaie che hai,
piccolo pipistrello mio siediti e raccontami un po’... bo-bo-bombo


Svulazza, svulazza, svulazza, svulazza a volo radente nel cielo fetente
Svulazza, svulazza, svulazza, svulazza, svulazza, svulazza, azz!

Piccolo pipistrello mio sei andato all’obitorio e hai succhiato Vittorio
piccolo pipistrello mio Vittorio se l’è presa con me


Svulazza, svulazza, ...

Piccolo pipistrello mio un tir hai incontrato e ti sei schiantato
piccolo pipistrello mio Vittorio guidava quel tir

Svulazza, svulazza, ...

Piccolo pipistrello mio adesso ti attacchi e più non svulazzi
piccolo pipistrello mio sediamoci e parliamone un po'


Svulazza, svulazza, ...

5 commenti:

  1. questa canzone Elena la cantava sempre quando andavamo a spasso con Gigi, e Gigi si divertiva un sacco.
    Questa sera mi è venuta in mente e si è fatto delle sane risate...

    grazie Elena!!!

    RispondiElimina
  2. ma daiiiiiiiii se mai stiamo diventando piccoli ora.

    impara ad andare in bici piuttosto che ti farebbe bene! ah ah ah

    RispondiElimina
  3. magariiiii... speriamo, il fatto è che in quanto a equilibrio sono sempre stato scarso...... altrimenti mica ti avrei sposato.....

    RispondiElimina
  4. appunto, così io mi trovo ad avere 4 gambe e 4 braccia

    RispondiElimina