sabato 23 ottobre 2010

le tende

Fantastico posto la Leroy Merlin di Assago, ci andiamo venerdì mattina (primo giorno libero da impegni riunioni e palle varie) per comprare le tende. Addocchio un bel disegno giapponese, fatti 2 conti prendo 2 teli.
Arriviamo a casa e montiamo le tende (macello per l'accorciatura) alla fine, soddisfatti rimiriamo.... i disegni dei teli erano diversi! In uno il fiore era più piccole che nell'altra.
Torniamo alla Leroy Merlin il sabato mattina, decisa a prendere 2 teli bianchi. Infatti così facciamo.  Finalmente le tende di camera del Gigi e dello studio sono a posto: 1 telo fiorato a sinistra e 1 telo bianco a destra. Che poi la soluzione è ottimale perchè 2 teli fiorati stuccano.
 Lasciamo perdere i particolari della lunghezza, una faticata!! Cmq ora a posto.

Sono 2 giorni che cerco cose che non trovo. Cercavo il piumino blu (inteso come giacchetta senza maniche col cappuccio): niente da fare, alla fine dove era?  Con i copripiumini blu!! Ma proprio non c'entrava nulla. Intanto già fatto 3 volte il giro degli armadi.

Una cosa che odio è fare le raccolte punti, quelle coi punti da incollare per intenderci. Infatti al Gigante mi hanno rifilato una cartella, ci sono delle borse in palio.

Se qualcuno mi dice dove caspita l'ho messa! eppure solo settimana scorsa me l'hanno data, non posso averla messa chissà dove... ma mi sa che l'ho messa in un posto dove "sicuramente" l'avrei trovata.

Grrrrr

Nessun commento:

Posta un commento