sabato 16 ottobre 2010

pomeriggio autunnale




Siamo andati alla Viridea di Cusago, già c'era lo stand del Natale. Non ho preso nulla perchè ho già le ceste piene di addobbi natalizi e farei solo macello con altri decori. Poi, sinceramente, se prendo gli addobbi a metà ottobre ora di dicembre mi dimentico di dove li ho messi.
Un crisantemo coreano bordeaux e un flacone di veleno granulare per le larve di maggiolino che hanno infestato il mio povero rosmarino e gli hanno mangiato tutte le radici! E pensare che era così grande e in "carne"! Persino l'edera mi hanno ucciso. Quelle si mangiano tutte le radici. La scorsa settimana ho setacciato tutta la terra e ne ho scovate una cinquantina. Schifo.

Pioviggina, quindi pedalatina di 5 minuti solo questa mattina.

Nessun commento:

Posta un commento