giovedì 14 ottobre 2010

andare in bici

Dopo un anno di "apnea", 6 mesi di interferone, 38 anni di lavoro... oh finalmente non devo più andare a lavorare!! non devo più alzarmi alle 6.15 e correre fuori con qualsiasi tempo, voglia si voglia no, stare in un ufficio che non ti dice più niente, e mentre ci stai pensi che stai regalando il tuo tempo e che vorresti fare altro... ohhhh...
Bene, finalmente in mobilità :) E allora che c'è di meglio di una bici? Vado alla Decatlon di Rozzano (bella grande) provo una bici e giro e giro........miiiiiiiii sono 40 anni che non prendo più in mano una bicicletta!! Subito a casa la provo, ma il seggiolino è un pò alto? boh! morale che casco sull'asfalto col ginocchio sinistro. Questo il sabato. Mercoledì dopo vado al parco Teramo: oh che bello correre per i viali...mannaggia la radice: casco ancora sullo stesso ginocchio. Sono ancora qui con il ginocchio dolorante. Ma domani ci risalgo mannaggia.

6 commenti:

  1. eppure sembri nata in bicicletta!!!

    RispondiElimina
  2. si infatti, ieri 10 minuti di bici mi hanno rigenerato, perchè non c'era nessuno che porava jella a dirmi :"attenta alla salita" oppure "attenta alla radice" ...peccato che il ginocchio sia ancora sbucciato, altrimenti avrei proseguito oltre ;)

    RispondiElimina
  3. cmq fra un po' ti porto alla casa di riposo all'angolo del Ponte di Corsico...

    RispondiElimina
  4. oggi ho fatto una pedalata di 15 minuti e mi sentivo già meglio, nonostante fossi a Milano e non in montagna. Mi manca un sacco di non andare in montagna ma fino alla fine del mese non è possibile.
    Sto pensando a un percorso in bici... ma sto anche pensando alla pista di fondo.

    L'altro giorno alla decatlon quando cercavo gli sci, mi hanno guardata come una matta. Però con 180 € forse riusciamo a farci 1 paio di sci 1 paio di racchette e 2 paia di scarpe da fondo ;)
    Caspita, ho la pista a 500 mt da casa, è da stupidi non andarci no?

    RispondiElimina
  5. appunto!!! io cercherie anche una slitta a due posti, così mentre uno scia, l'altro con Gigi ... scivolaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina