venerdì 15 ottobre 2010

In Mobilità

Sono in mobilità dal 1 ottobre 2010. Molti si chiedono: "ma cosa farai! non avrai niente da fare!!"

Figuriamoci!
Facciamo l'esempio di questa settimana: lunedì riunione CPS Don Gocchi. Si pranza alle 13. Pomeriggio al Castorama a cercare la lana di vetro. Martedì CPS Milano a Bonola. Si pranza alle 13 passate. Pomeriggio a cercare un preventivo per un paio di sci da fondo (si perchè ho l'illuminazione di andare a fare fondo quest'inverno). Mercoledì quasi pace... quasi perchè mi decido a sistemare il sito, si pranza alle 13 perchè Gio era a tenere il corso Computer a SS Nazaro. Giovedì andiamo in ASL, poi al MIDIR (vecchia Telecom!!) e ci troviamo una coda di pensionati kilometrica quasi (tutte le sedie e divanetti occupati) bello rivedere la mia cara signora Marengo, la mia capoturno di 20 anni fa!!! Si pranza alle 13.30. Oggi salto di "lavoro" all'Auchan, posta? troppo tardi, banca? impensabile......un poco tranquilli no????

 E poi dicono che uno si riposa, ha più tempo eccetera....grrr


 Vorrei la mia bici e la mia montagna

2 commenti:

  1. ma insomma ..... pensi solo a mangiare!!!!???

    RispondiElimina
  2. era per dire che si pranza sempre tardi! poi hai voluto il peperoncino? e caspita mangialo! Ma se non vai a coglierlo resta sul balcone, e poi abbiamo sempre pochissimo tempo e bisogna andare a prendere gigi

    RispondiElimina