mercoledì 12 dicembre 2012

Mariarita





Fantastica Mariarita! anni fa mi disegnò tantissime illustrazioni per le fiabe, oggi la pensavo e mi chiedevo come sta? Mamma mia come passano gli anni, passano, pensi di avere più tempo per te e per fare le cose che ti piacciono e poi ti rendi conto che non è per niente vero! Siamo quasi a Natale io spero che per tutti sia un Natale ricco di serenità e calore e amicizia e speranza.

5 commenti:

  1. Sono qui ! La notte porta consiglio,Natale è ormai andato e anche Pasqua! Il tempo corre veloce mi mette molta malinconia! Ti lascio il mio abbraccio,i vecchi luoghi in cui ci incontravamo sono semideserti!Vorrei tornare indietro un po' per gioco! Ciao Pinuccia ti abbraccio forte forte!
    Mariarita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Mariarita! che nostalgia! sono passati tanti anni e sono cambiate tante cose, io sto per abbandonare il sito delle fiabe che non aggiorno più da parecchio. In rete sono cambiate tante cose, i forum non si usano più si usa facebook e io lo uso parecchio.
      Sai che le tue illustrazioni sono alle pareti di casa mia? e che ti penso sempre con nostalgia, eravamo forse più ingenui forse pieni di stupore, più di adesso.
      Sono così felice che tu abbia trovato il mio blog! Un abbraccio

      Pinuccia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pinucccia! Si' lo so che tutto è cambiato,ti ho aggiunto all'elenco dei miei blog e ogni tanto passero' mi fa tanto piacere averti piu' a portata di "mouse"! Le fiabe che hai a casa tua ti resteranno come ricordo della nostra amicizia! Tanti bacioni a presto!

    PS Scusa ho cancellato per correggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Rita! anche io passerò nel tuo blog e ti sentirò più vicina

      Pinuccia

      Elimina