mercoledì 16 gennaio 2013

la tastiera

Sentirsi impotenti, veramente è stato un modo di morire lento e angosciante, prima a ciccare le lettere, poi a sbagliarle, poi il nulla assoluto, in due giorni ha esalato l'ultimo respiro: la mia tastiera!!! angoscia!



Bella, wi-fi , (che poi che me ne faccio di una tastiera wi-fi se sono qui sotto lo schermo? ) ergonomica.
Veramente quando l'ho presa pensavo  solo alla tastiera e il fatto che fosse wi-fi era una cosa in più, qui ho giusto lo spazio per la tastiera niente di più, ah per gli avambracci. Ci tengo alle posizioni ergonomiche, uso l'asse da stiro per stare più comoda quando uso il mouse, dolori antichi di tunnel carpale e periartrite.
Se penso a tutti i dolori che ci capitano nella vita, mi rendo conto che la mia età sta diventando importante... bleah! accidenti!



Quindi ora sono qui con un'altra tastiera non brutta, poco ergonomica, ma almeno funziona!

1 commento:

  1. domani siamo a Valbondione, a Dio piacendo, e spero nuovamente di rilassarmi un paio di giorni, e soprattutto Gigi.
    Della tastiera me ne occuperò da lunedì

    RispondiElimina