martedì 7 febbraio 2012

Ho smesso di sognare

Non so quando è successo, forse un anno fa? So che non ho più voglia di lavorare al mio sito, alle mie fiabe. Dieci anni di lavoro certosino, quai 500 fiabe, cercare i temi, le musiche le illustrazioni... Oh  era entusiasmante, mi ci sono dedicata con amire per tanti anni. Il più bel periodo è stato quando Mariarita mi ha dipinto una settantina di fiabe, ne sfornavo almeno due la settimana, e con HTML non è facile, lavoravo pure, ma mi sentivo bene quando riuscivo a pubblicare una fiaba.
Poi non so, da quando non lavoro più mi sono sentita sempre più demotivata. Ho iniziato a trovare soddisfazione a curare la mia casetta in montagna, ad addobbarla come il mio sito di fiabe... così dice Cesare, che sembra il mio sito di fiabe.
E il mio sito è rimasto fermo. Ho preparato due fiabe, ma non ho mai avuto voglia in due mesi, di pubblicarle. Io penso proprio che ...ho smesso di sognare.

Nessun commento:

Posta un commento