sabato 18 dicembre 2010

ma insomma

Così parlando per skype col mio fratellone che è a Telluride in Colorado, con la squadra di snowboard, vengo a sapere che legge regolarmente queste righe e non le commenta mica, no no, ah beh, bella roba ;)

Dicevo a Cesare che ogni tanto mi vengono i dubbi sulla casa nuova: avremo fatto bene? Bene o male una casa ce l'abbiamo a Valbondione, anche se è piccola come una bomboniera, carina, tutta in ordine ma piccola per noi 3, mannaggia.
Me ne sono resa conto da subito, ma facevo di necessità virtù. Non si trovava nulla di decente, tutti piccoli come il mio se non più piccoli, oppure su 2 piani. Questo è unico, sapremo se avremo sbagliato quando saremo dentro.
Cesare dice che riuscirò presto a vendere la mia bomboniera, beh speriamo.
A Natale ci troviamo tutti dai nonni a Valcanale, da loro ci si può muovere, da me per nulla.
Io ho sempre amato Valcanale, solo che per Gigi era diventato un problema, troppe salite, troppe scale, da piccolo lo gestisci, ma da grande non più. Comunque ho sempre una grande nostalgia di Valcanale, e se voglio andare a funghi, devo tornare lassù

Nessun commento:

Posta un commento