Dopo un anno di "apnea", 6 mesi di interferone, 38 anni di lavoro... oh finalmente non devo più andare a lavorare!! non devo più alzarmi alle 6.15 e correre fuori con qualsiasi tempo, voglia si voglia no, stare in un ufficio che non ti dice più niente, e mentre ci stai pensi che stai regalando il tuo tempo e che vorresti fare altro... ohhhh...
Bene, finalmente in mobilità :) E allora che c'è di meglio di una bici? Vado alla Decatlon di Rozzano (bella grande) provo una bici e giro e giro........miiiiiiiii sono 40 anni che non prendo più in mano una bicicletta!! Subito a casa la provo, ma il seggiolino è un pò alto? boh! morale che casco sull'asfalto col ginocchio sinistro. Questo il sabato. Mercoledì dopo vado al parco Teramo: oh che bello correre per i viali...mannaggia la radice: casco ancora sullo stesso ginocchio. Sono ancora qui con il ginocchio dolorante. Ma domani ci risalgo mannaggia.
eppure sembri nata in bicicletta!!!
RispondiEliminasi infatti, ieri 10 minuti di bici mi hanno rigenerato, perchè non c'era nessuno che porava jella a dirmi :"attenta alla salita" oppure "attenta alla radice" ...peccato che il ginocchio sia ancora sbucciato, altrimenti avrei proseguito oltre ;)
RispondiEliminacmq fra un po' ti porto alla casa di riposo all'angolo del Ponte di Corsico...
RispondiEliminasciemo stefano!!vacci tu!
RispondiEliminaoggi ho fatto una pedalata di 15 minuti e mi sentivo già meglio, nonostante fossi a Milano e non in montagna. Mi manca un sacco di non andare in montagna ma fino alla fine del mese non è possibile.
RispondiEliminaSto pensando a un percorso in bici... ma sto anche pensando alla pista di fondo.
L'altro giorno alla decatlon quando cercavo gli sci, mi hanno guardata come una matta. Però con 180 € forse riusciamo a farci 1 paio di sci 1 paio di racchette e 2 paia di scarpe da fondo ;)
Caspita, ho la pista a 500 mt da casa, è da stupidi non andarci no?
appunto!!! io cercherie anche una slitta a due posti, così mentre uno scia, l'altro con Gigi ... scivolaaaaaaaaaaa
RispondiElimina